Il negozio

optometrista caselle torinese, occhiali vista caselle torinese, occhiali sole caselle torinese,

Ottica Novecento è un punto di riferimento per i problemi della vista e per gli occhiali a Caselle Torinese, in provincia di Torino.

Nasce nel 1939, con il signor Teppati (abile e noto fotografo che, rientrato dal fronte, consegue il diploma di ottico), per passare poi alla figlia Piera e a suo marito, uno dei primi ottici optometristi del Piemonte.

Oggi Ottica Novecento è arrivata alla terza generazione, gestita dalla signora Patrizia Brentan in qualità di ottico optometrista.
Costanti sono rimaste la grande attenzione e cura rivolta al cliente, la qualità dei prodotti e la professionalità volta ai servizi.


Centro Specializzato Lenti Progressive

 

Occhiali da Vista e da Sole

Ultralimited Ottica Novecento

Gli occhiali  da vista  e da sole  proposti da Ottica Novecento di Caselle Torinese  sono, infatti, selezionati tra le migliori marche del settore per garantire, insieme alla qualità, originalità nel design e risultato estetico ottimale.

I brand più noti sono: Ultralimited, Dolce&Gabbana, Rayban, Prada, Swaroski, Lozza, Furla, Serengeti e molti altri.

Le lenti oftalmiche vengono scelte tra le migliori case costruttrici quali Galileo e Divel. Per quanto riguarda le lenti a contatto, si spazia dai prodotti usa e getta di Johnson&Johnson, Cooper Vision e Alcon - Ciba Vision, all’applicazione tradizionale di lenti a contatto personalizzate morbide sferiche e astigmatiche, gas-permeabili e per cheratocono.

 

Lo staff

Per chi lo desiderasse, presso il negozio di ottica è possibile richiedere il controllo della vista .

Lo staff vi accoglierà e vi seguirà attentamente nella scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze.

Recentemente l’organico si è arricchito della figura di Martina Luna Barutti che ha conseguito la laurea in Ottica e Optometria presso l'università di Torino e il master specialistico in Visione e Postura.


Share by: